Una mappa per trovare la strada del business, per individuare il punto di vendita giusto e, in definitiva, per essere presenti nel primo grande database della distribuzione di materiali per edilizia. Virginia Gambino Editore aggiunge un altro utile servizio per i lettori: un’inedita fotografia di quelli che sono i distributori integrati nella filiera per l’edilizia.
Il database esclusivo
Il database pubblicato online e completamente a disposizione dei lettori presenta tre funzionalità: la possibilità di filtrare per area geografica, per tipologia, di navigare per aree e visualizzare solo i Multipoint o i Gruppi e Consorzi, di cercare direttamente il punto vendita desiderato.
Utilizzando il filtro presente si ha la possibilità di visualizzare immediatamente le aree coperte dai rivenditori selezionati suddivisi in 2 grandi categorie: Multipoint (blu) e Gruppi e Consorzi (colorati).
La navigazione, invece, permette di focalizzare la propria ricerca solo sulle due grandi categorie, i Multipoint o i Gruppi e Consorzi. Anche con questa funzionalità è possibile analizzare la diffusione sul territorio filtrando per regione o tipologia.
La ricerca invece permette di trovare un punto vendita specifico presente sul territorio italiano.
La mappa della distribuzione edile costituisce un grande ed esclusivo lavoro che, però, è in continua evoluzione dato che le attività o la presenza delle diverse aziende mutano nel tempo. Il database, quindi, è un work in progress: per modifiche o aggiunte si può scrivere all’indirizzo mail virginia@vgambinoeditore.it.