Zanutta arriva al cuore di Milano e punta ad aprire altri 12 punti vendita

Zanutta | L’amministratore delegato Gianluca Zanutta all’inaugurazione del nuovo showroom di Milano

Zanutta continua a espandersi in Lombardia e apre un nuovo flagship store nel cuore di Milano, in piazza Sant’Ambrogio: uno spazio dedicato ai professionisti del settore e ai designer, dove è possibile trovare e scegliere con cura materiali di alta qualità e sempre più innovativi. Ma non finisce qua: si punta ad aprire altre 12 filiali.

Zanutta arriva al cuore di Milano

Zanutta | Il nuovo shop in piazza Sant’Ambrogio a Milano

In pieno centro a Milano, un nuovo flagship store, punto di riferimento per professionisti e architetti, in Galleria Borella 1, a due passi da piazza Sant’Ambrogio e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore

Zanutta | I materiali esposti nel flagship store

La nuova filiale nel capoluogo meneghino offre una vasta scelta di ceramiche, sanitari, rubinetterie, mobili per bagni e cucine, prodotti per la pavimentazione e rivestimento murale sia di interni che esterni e articoli di arredamento in genere. Ed è stata inaugurata proprio ieri, giovedì 18 aprile alle 18, nel cuore del Salone del Mobile. Il momento giusto, nel posto giusto: proprio in questi giorni Zanutta si è apprestato ad ospitare una serie di eventi a tema con fornitori d’eccellenza come Ceramica Fondovalle, Mafi e Bulbo legati a doppio filo con la settimana del Salone.

Un luogo dove i professionisti possono tornare

Presente all’inaugurazione del nuovo showroom Gianluca Zanutta, amministratore delegato del gruppo, che si è detto soddisfatto del nuovo ed esclusivo spazio.

Zanutta | Il nuovo flagship store nel cuore di Milano

«La sala mostra di piazza Sant’Ambrogio trova un punto di esposizione al piano terra e la materioteca al primo piano, ed è dedicato esclusivamente alle finiture. Abbiamo deciso di intervenire proprio in questo periodo poiché il Salone del Mobile raggruppa i maggiori professionisti dei settori interessati in questa città. Ero desideroso far conoscere questo punto vendita per far tornare i professionisti dove sono già stati. E’ a loro che lo spazio è dedicato: architetti, progettisti, designer. Possono trovare tutto quello di cui hanno bisogno, di diversi marchi, sempre di alta qualità. Un mix fra materiale nuovo e già conosciuto, presentando prodotti diversificati per dare un’alternativa valida. Questo spazio, inoltre, dà risalto a green e finiture, un connubio oggi indispensabile: il cliente ci chiede un ambiente confortevole, sostenibile, emozionale. Siamo qui per esaudire questi desideri».

Zanutta | L’inaugurazione del nuovo flagship store

L’espansione, inoltre, continua.

«L’obiettivo è continuare a dare una forte specializzazione del settore ampliando la scelta per tutta la filiera dell’edilizia. Il mercato di Milano è affollato, ma noi siamo riusciti a ritagliarci il nostro spazio perché tutti sanno che Zanutta non è solo un nome, ma anche una garanzia. Il cliente è consapevole che con noi può trovare un feeling, un dialogo e un rapporto che è destinato a durare nel tempo, dove la qualità non è secondaria. Ci stiamo sviluppando in Lombardia e in Piemonte, la A4 è il nostro filo conduttore. Le novità e le aperture intervenute nell’ultimo periodo non si fermano, siamo in trattativa per aprire altri 12 punti vendita».

Zanutta | L’inaugurazione del nuovo flagship store in piazza Sant’Ambrogio, da sinistra Gianluca Zanutta e Federico Nessi, amministratore di Eternedile

Opere di design, ci pensa Bulbo

Creare un progetto unico ed esclusivo è la missione. Per questo ci pensa Matteo Coppelli, designer e titolare di Bulbo, che ha iniziato la collaborazione con Zanutta proprio in questi giorni e ha esposto le sue lastre nell’esclusiva location.

Matteo Coppelli, designer e titolare di Bulbo

«Sono entrato nel novero dei fornitori Zanutta all’interno di questa prestigiosa vetrina con l’idea di creare un progetto che si differenziasse. Decoro lastre come terzista per i top player ceramici da molto tempo, due anni fa ho voluto fare qualcosa di diverso poiché ho percepito un limite forte nel mondo della decorazione. Così è nato Bulbo, dove interpretiamo il progetto lastra-ceramica come se fosse carta da parati, ma sul gres. Con la misura della parete che riceviamo, riproponiamo il disegno sulla lastra. Grazie a questa intuizione operiamo in diversi settori, permettendo ai professionisti di rivestire gli ambienti in maniera completa e innovativa, con un concetto di mondo della ceramica che guarda lontano, sempre più vicino al design, al lusso e alla modernizzazione».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui