Bauwerk presenta la nuova finitura Roccia per il parquet a due strati Villapark della collezione True Colours Edition, ispirata agli elementi della natura.
Una creazione dell’interior designer Gesa Hansen che esalta la bellezza poliedrica del legno e mette in evidenza le venature del rovere. La nuova tonalità completa i colori già presenti in collezione: Canneto, Terra, Lava e Nuvola.
Interamente prodotto negli stabilimenti svizzeri di Bauwerk, il parquet Villapark ha plance di grande formato (210x19cm), bisellate per evidenziare il disegno delle tavole e garantire la loro stabilità nel tempo.
Lo spessore ridotto (solo 9,5 millimetri) e l’uso del supporto in HDF su cui poggia il
legno nobile, rendono questo prodotto ideale per l’installazione su sistemi di riscaldamento
radiante.

Ogni doga è accuratamente controllata e viene prodotta senza utilizzare solventi
volatili o formaldeide. Una qualità certificata e assicurata fino a 10 anni dalla posa, grazie al pacchetto garanzia.
Articoli correlati
ProduzioneMateriali e sistemi costruttivi
Ottobre 13, 2026
Tecnologia e lavorabilità anche per i grandi formati con l’adesivo cementizio X di Grigolin
Il nuovo adesivo cementizio X di Grigolin punta su lavorabilità, stabilità e controllo nella posa di grandi…
Ottobre 8, 2026
Porte scorrevoli Dierre: sistemi a scomparsa per ottimizzare gli spazi
Le porte scorrevoli Dierre combinano ottimizzazione dello spazio, flessibilità progettuale e caratteristiche…



