L’ottava e ultima tappa del roadshow di Heidelberg Materials, in collaborazione con Virginia Gambino Editore, si è svolta a Calusco d’Adda, nella Bergamasca.
Anche in quest’occasione Heidelberg Materials ha voluto realizzare un brain storming insieme ai rivenditori nella propria cementeria, con l’obiettivo di fare il punto della situazione dopo il rebranding. Qui l’articolo completo sull’incontro Heidelberg Materials di Calusco d’Adda.
YouTrade ha intervistato Miriam Busnelli, titolare di Busnelli, Francesco Freri, amministratore delegato Bild Distribuzione di 4Bild, Cristian Locatelli, titolare di Forniture Edili, Giorgio Ferrari, titolare di Gmg Centro Edile (Gruppo Made), Denis Doria, area manager Lombardia di Orsolini e Pietro Sazzani, titolare di Sari (Gruppo Made).
6Cristian Locatelli, amministratore e socio di Forniture Edili
Forniture Edili di Villa D’adda (BG) è stata avviata negli anni Sessanta e poi ha visto la luce ufficialmente nel 1986, con l’apertura di due punti vendita che oggi vantano risultati eccellenti.
«Vendiamo prevalentemente materiali edili, insieme a prodotti particolari e innovativi. Ma non solo: siamo un punto di riferimento per il noleggio di macchinari e abbiamo aperto un impianto per il recupero delle macerie, dove ricaviamo materiali per il riutilizzo. Il rapporto con Heidelberg Materials dura da diversi anni, apprezziamo la serietà, la qualità, l’innovazione e la sostenibilità».