L’ottava e ultima tappa del roadshow di Heidelberg Materials, in collaborazione con Virginia Gambino Editore, si è svolta a Calusco d’Adda, nella Bergamasca.
Anche in quest’occasione Heidelberg Materials ha voluto realizzare un brain storming insieme ai rivenditori nella propria cementeria, con l’obiettivo di fare il punto della situazione dopo il rebranding. Qui l’articolo completo sull’incontro Heidelberg Materials di Calusco d’Adda.
YouTrade ha intervistato Miriam Busnelli, titolare di Busnelli, Francesco Freri, amministratore delegato Bild Distribuzione di 4Bild, Cristian Locatelli, titolare di Forniture Edili, Giorgio Ferrari, titolare di Gmg Centro Edile (Gruppo Made), Denis Doria, area manager Lombardia di Orsolini e Pietro Sazzani, titolare di Sari (Gruppo Made).
5Pietro Sazzani, titolare di Sari
«La società Sari di Varese è nata negli anni Settanta grazie alla lungimiranza e allo spirito di iniziativa di mio padre Egidio.
L’attività ha preso vita inizialmente con il movimento terra e l’estrazione di sabbie e ghiaie, per poi proseguire agli inizi degli anni Novanta con l’apertura della prima rivendita edile e, poco dopo, del primo impianto di calcestruzzo.
Il nuovo Millennio ha segnato un ulteriore sviluppo del gruppo con l’inaugurazione, nel 2005, della nuova sede centrale: qui, oltre all’edilizia pesante, vengono sviluppati vari settori collaterali come ferramenta, colorificio, pavimenti e rivestimenti, arredo bagno, porte e finestre e molto altro ancora.
Nell’ultimo decennio la crescita non si è fermata grazie all’apertura di un nuovo impianto di calcestruzzo, una nuova rivendita edile, un polo estrattivo in provincia di Vercelli e un centro di recupero per la lavorazione di rifiuti derivanti dall’attività di costruzione e demolizione.
Sempre sotto la guida della nostra famiglia, sono nate la Sari General Contractor, con un focus sulle costruzioni, e la Sari Real Estate, operante nell’ambito dell’intermediazione immobiliare. Lavoriamo con Heidelberg Materials da oltre trent’anni e condividiamo gli stessi valori: serietà, qualità e sostenibilità».