L’ottava e ultima tappa del roadshow di Heidelberg Materials, in collaborazione con Virginia Gambino Editore, si è svolta a Calusco d’Adda, nella Bergamasca.
Anche in quest’occasione Heidelberg Materials ha voluto realizzare un brain storming insieme ai rivenditori nella propria cementeria, con l’obiettivo di fare il punto della situazione dopo il rebranding. Qui l’articolo completo sull’incontro Heidelberg Materials di Calusco d’Adda.
YouTrade ha intervistato Miriam Busnelli, titolare di Busnelli, Francesco Freri, amministratore delegato Bild Distribuzione di 4Bild, Cristian Locatelli, titolare di Forniture Edili, Giorgio Ferrari, titolare di Gmg Centro Edile (Gruppo Made), Denis Doria, area manager Lombardia di Orsolini e Pietro Sazzani, titolare di Sari (Gruppo Made).
3Giorgio Ferrari, titolare di Gmg Centro Edile
Gmg Centro Edile di Bottanuco (BG), vende materiali edili e fornisce servizi.
«Operiamo a 360 gradi: dalla consulenza, alla progettazione, alla produzione, fino alla posa in opera in differenti settori, come le coperture in legno, serramenti, scale e basculanti, fino a offrire soluzioni chiavi in mano. Insieme al servizio per la pulizia di macerie, ghiaie e ambienti da bonificare. Il rapporto con Heidelberg Materials è fondamentale: realizziamo 60mila metri quadrati di massetti al mese e ovviamente i loro prodotti, per noi, sono di vitale importanza. Ma anche sostenibili, certificati e di qualità, caratteristiche apprezzatissime».