Vasco Flat Line verticale è il nuovo radiatore tecnologico, elegante e dal design minimale, caratterizzato da una superficie radiante piana e liscia, senza punti di saldatura visibile.
Anche se di dimensioni ridotte, i radiatori Flat Line possiedono un’elevata resa termica. La circolazione dell’acqua è direttamente integrata nella piastra frontale, che permette di incrementare la potenza di riscaldamento. Progettati per essere installati anche su sistemi di riscaldamento a bassa temperatura, riducono i consumi energetici.
Facili da collegare all’impianto, basta posizionarlo ed è subito attivo. Flat Line non necessita di particolari interventi o di opere murarie, grazie all’attacco centrale unico di interasse 50 mm o di interasse 1-8 conmisura L(larghezza)-62.
Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo standard di qualità nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.
“Con questa nuova soluzione, Vasco vuole portare il radiatore decorativo estetico nella versione liscia nelle case degli italiani che hanno intenzione di ristrutturare il proprio spazio comfort – dichiara Paolo Busetto, Direttore Commerciale di Vasco in Italia -. La linea Flat line verticale, che si aggiunge a quella orizzontale, è una proposta “democratica” per la sua competitività rispetto alle soluzioni tradizionali ma ormai obsolete del classico multicolonna in acciaio”.
Disponibile anche con un pratico porta asciugamani cromato (come accessorio)
SCHEDA TECNICA
Materiale: acciaio
Larghezza (mm): da 400 a 800
Altezza (mm): da 1600 a 2200
Resa termica: fino a 3251 Watt
Garanzia: 10 anni
Colore standard: S600 (bianco ruvido opaco)