Il gruppo Foresti acquisisce i quattro punti vendita del distributore emiliano Uni-Edil.

Una nuova acquisizione nel settore della distribuzione edile. Uni-Edil entra a far parte del gruppo Foresti, azienda attiva nella fornitura completa e grandi opere in legno, case in legno, operazioni immobiliari in bioedilizia, che ne ha acquisito l’intera proprietà. L’azienda, che ha sede a Langhirano (Parma) manterrà la propria ragione sociale e le proprie figure di riferimento interne.

Uni-Edil, quindi, fa ingresso nel circuito di Edintesa Scarl (già utilizzato da Foresti), importante consorzio italiano specializzato nella consulenza gestionale e strategica, con un forte radicamento nella filiera della distribuzione di materiali edili e termoidraulici, rientrando di fatto nel perimetro delle aziende che beneficiano degli accordi quadro commerciali.

Uni-Edil, oltre il punto vendita di Langhirano, opera a Traversetolo (Parma), Pastorello (Parma) e San Polo d’Enza (Reggio Emilia).


Articoli correlati