Tre nuovi punti vendita entrano nel gruppo Made

MadeIl Gruppo Made ha chiuso il 2023 con nuovi ingressi nel network. La prima azienda che ha aderito in ordine di tempo è Edilnorma, con sede a Norma (Latina).

Si tratta di un’impresa famigliare, storica nel territorio, che è giunta alla sua terza generazione di imprenditori.

Fondata da Mario Tirocchi nel 1984, nel 2006 diventa una Srl, amministra dal figlio Alessio. L’ingresso in azienda della terza generazione con i figli Letizia e Mario Tirocchi per continuare la tradizione di famiglia hanno spinto Alessio Tirocchi a entrare a far parte di Gruppo Made per usufruire dei Corsi di formazione professionale e di tutti i servizi che il network riserva ai suoi aderenti.

La seconda rivendita è Nuova Edilizia Immobiliare Buscemi, con sede principale in Zona San benedetto a Favara (Agrigento), ma anche una sede a Lodi. Anch’essa è una azienda storica, presente sul mercato dal 1978 e giunta alla seconda generazione di imprenditori.

Fra le caratteristiche di Nuova Edilizia Immobiliare, un importante servizio di noleggio professionale. L’azienda tratta anche il legname, solai prefabbricati, e tutte le tipologie di materiali per l’edilizia. Anche la Centro Edile di Laterza (Taranto) fa ingresso nel Gruppo Made.

Il punto vendita ha un ottimo posizionamento sul territorio, grazie anche alla varietà dell’offerta e alla professionalità dei collaboratori.

L’offerta è composta da materiali edili tradizionali, materiali per pavimentazioni, rivestimenti termoisolanti, oltre a una sezione dedicata alle pitture e ai materiali e sistemi decorativi che è stata completata con un nuovo reparto specializzato in prodotti di colorimetria, un vero e proprio laboratorio del colore che rende il Centro Edile un preciso punto di riferimento per i professionisti del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui