Fiandre Architectural Surfaces amplia la collezione Marmi Maximum con nuove superfici in gres dalle suggestioni marmoree come Divine Blue, Bardiglio Sublime e Majestic Onyx che riescono a rendere unico ogni spazio.
Ideali per arredare sia abitazioni private, che strutture ricettive, spa, negozi, showroom, bar, ristoranti, cliniche mediche, sedi aziendali, le superfici Marmi Maximum sono disponibili nel formato grande lastra 300×150 cm e nei sotto formati 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm per offrire la massima varietà di composizione a pavimento e parete e l’installazione anche su facciata ventilata.
Lo spessore di soli 6 mm le rende ideali anche per realizzare arredi customizzati.
Divine Blue
Rarità e pregio trovano espressione massima in un blu marmoreo profondo e variegato, ricco di forza statuaria e, al tempo stesso, di confortante leggerezza. Le vibranti simmetrie della posa a macchia aperta danno pieno risalto a ogni traccia e sfumatura – dalla vena netta e chiarissima alle pigmentazioni verdi o cobalto.
Finiture: lucidato
Bardiglio Sublime
La corporatura è microcristallina, l’anima vetrosa. Il fondo grigio cielo accoglie il passaggio velato di vene molte vaporose, altre filiformi. L’andamento, quasi parallelo, si interrompe a volte come per un taglio di forbice sartoriale: il marmo varia così la propria tessitura nuvolata per generare e rigenerare le sue stratificazioni.
Finitura: lucidato, semilucidato
Majestic Onyx
Un reticolo di guizzi beige e crema solca il manto marmoreo bruno, prendendo continuamente nuove forme e sfumature. Sul fondo, fioriture minerali si materializzano e dissolvono dolcemente. La struttura concentrica evoca i movimenti materici e le stratificazioni minerali della pietra d’origine in una trama giocosa ed elegantissima.
Finiture: lucidato