Il Gruppo Onduline sarà al BAU 2015, il Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi di Monaco (dal 19 al 24 Gennaio 2015), con la sua gamma di soluzioni per sottocoperture e coperture leggere, ideali per tutte le applicazioni in edilizia.
Presso il suo stand (A3.310), Onduline presenterà i nuovi sistemi da sottocopertura, in grado di risolvere i problemi di infiltrazione, penetrazione dell’umidità e ristagno d’acqua, anche con basse pendenze fino al 15%, su tutte le tipologie di tetto e con qualsiasi copertura in coppi o tegole. In presenza di falde molto ripide,
è possible fissare meccanicamente gli elementi di copertura con griglie metalliche e appositi ganci.
Ideali in caso di ristrutturazione, i sistemi da sottocopertura Onduline, grazie ai profili ondulati delle lastre, permettono una doppia circolazione d’aria, per una struttura sana e sempre asciutta ed una lunga durata nel tempo del manto di copertura.
La gamma di sottocopertura comprende lastre specifiche per coppi, per tegole o le nuove lastre Polivalenti, utilizzabili indifferentemente come lastre sottotegola, con la posa della necessaria listellatura, o come lastre sottocoppo.
I sistemi Onduline saranno in esposizione al BAU 2015. Il team tecnico e commerciale del gruppo sarà a disposizione di architetti, progettisti, imprenditori e operatori del settore attivi sui vari mercati europei per offrire consulenze specifiche e supporto tecnico.