Sicurezza e bellezza in un colpo solo? Possibile. Lo dimostra la calzatura antinfortunistica Jumerp, tanto comoda quanto sicura. La scarpa Jumper di Dike è disponibile in 12 colorate varianti ed è ispirata ad una calzatura da jogging tecnico, arricchita da dettagli british e da un inserto protettivo in nylon sul tallone, in forte contrasto con il colore della tomaia.
La suola, in poliuretano, è leggerissima e presenta diverse densità per garantire le massime prestazioni, mentre l’intersuola coniuga dinamicità ed eleganza: dipinta a mano, riprende il colore del tallone montato sulla tomaia con rilievi e curve sinuose. Il battistrada nella parte anteriore sale fino ad avvolgere l’intersuola garantendo la massima protezione dall’abrasione e facilitando la rullata. Gli speciali tasselli DSC (dike stability control) sono progettati per aumentare la superficie d’appoggio e quindi l’aderenza al terreno.
I numeri previsti dalla collezione vanno dal 38 al 47, mentre i costi oscillano dai 78 euro del modello S1p agli 87 del JETS3.