San Marco Group, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, è stato inserito tra le 74 migliori realtà industriali italiane valutate in base a sei fattori di successo: Strategia, Competenze e Innovazione, Impegno e Cultura aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Corporate Social Responsibility, Internazionalizzazione.
Il prestigioso riconoscimento “Best Managed Companies Award” è stato insignito all’azienda per il terzo anno consecutivo da Deloitte Private, sostenuto da ELITE, da Confindustria e da ALTIS Università Cattolica.

«Siamo lieti di essere riconfermati tra le “Best Managed Companies” italiane, ed è un onore per me ricevere questo riconoscimento a pochi mesi dalla mia nomina come nuovo presidente e amministratore delegato. Gli obiettivi per il futuro che ci siamo prefissati si concentrano su più fronti, tra cui il rafforzamento ulteriore della struttura internazionale del Gruppo, l’attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale e lo sguardo alle nuove tecnologie digitali», ha commentato Pietro Geremia, presidente e amministratore delegato San Marco Group.
Con sede a Marcon da oltre 80 anni, San Marco Group vanta un portafoglio di 6 marchi di proprietà e conta una rete di 8 siti produttivi e 3 società commerciali. Il Gruppo ha chiuso il 2020 in crescita, con un aumento del +3% e un fatturato di 82 milioni di euro.
Articoli correlati
Agosto 24, 2026
Stufe e camini: le nuove tendenze tra efficienza, design e tecnologia
Stufe e camini cambiano volto: tra nuove normative, design, biomassa efficiente e tecnologie smart il fuoco…
ProduzioneMateriali e sistemi costruttivi
Agosto 13, 2026
Rivestimenti in resina: il sistema Nativus di Nord Resine per superfici continue personalizzate
Rivestimenti in resina, superfici continue e sette texture decorative: scopri il sistema Nativus di Nord…
Agosto 11, 2026
Configuratore doccia Graff: il nuovo strumento digitale per progettare sistemi personalizzati
Un nuovo configuratore doccia digitale semplifica la progettazione di sistemi personalizzati per showroom,…



