Risponde Luca Chiarot, ufficio commerciale Pontarono Engineering
Domanda. Siete stati soddisfatti dell’affluenza in fiera Klimahouse?
Risposta. Complessivamente sì. Abbiamo avuto parecchi visitatori, a esclusione dei primi due giorni in cui c’è stata poca affluenza in tutti gli stand.
D. Che cosa avete presentato?
R. La novità di quest’anno è stata Sismiko, il cappotto che consente la riqualificazione energetica e il miglioramento sismico con un’unica operazione. Un importante vantaggio è che la ristrutturazione può lavorare solo all’esterno dell’edificio, senza interrompere la normale attività all’interno. Oltre a questo, era presente l’ormai conosciuto e apprezzato Sistema Costruttivo, che comprende il cassero Climablock per la realizzazione dei muri, il termosolaio Kaldo e il vespaio aerato già isolato Isolcupolex.
D. Qual è il prodotto che ha destato maggiore interesse tra i visitatori?
R. Gli ingegneri sono stati particolarmente attratti dal nuovo cappotto Sismiko. In generale posso dire che il cassero Climablock desta sempre il suo fascino nelle persone che ancora non lo conoscono.
D. Che tipologia di visitatori avete ricevuto?
R. Abbiamo accolto diversi privati che hanno chiesto informazioni per nuove costruzioni e ristrutturazioni ma non solo, anche professionisti e imprese, sicuramente il target più importante per noi.