Centro Edile Quartarella e Ornamenta, brand della Gamma Due, lanciano “I Love XXL”, concorso di idee per la realizzazione di una linea di ceramiche di grande formato, dedicato a studenti, architetti e designer di Puglia e Basilicata, provenienti dalle Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di Design e Accademia di Belle Arti.
I partecipanti dovranno progettare una linea ceramica di formato 1×1 m, con sottomultipli, che preveda forme, decori e colori in linea con la produzione Ornamenta. Il progetto vincitore potrà essere ammesso al vaglio dell’equipe tecnica dell’azienda per l’eventuale produzione e commercializzazione, e il progettista siglerà un contratto da professionista con la ditta Ornamenta.
Termine ultimo per iscriversi al concorso “I Love XXL” è il 10 marzo 2016, mentre la consegna degli elaborati è fissata per il 30 aprile. La premiazione si terrà nella sede del Centro Edile Quartarella ad Altamura.
Come già in passato, Centro Edile Quartarella continua a scommettere sui talenti del territorio. Nata 65 anni fa, l’azienda ha inaugurato il proprio showroom nel 2010: 3000 mq, declinati in ambienti interni ed esterni con migliaia di referenze, è stato premiato nel 2014 con la Menzione d’onore al Best Showroom Award 2014.
Specializzata nel settore della decorazione ceramica industriale, Gamma Due si trova a Sassuolo nel cuore del distretto ceramico. Nel 2013 l’azienda lancia Ornamenta, nuovo marchio alla costante ricerca di superfici e soluzioni decorative in grado di soddisfare il gusto di un pubblico raffinato ed esigente, con un ritorno alla decorazione ceramica quale protagonista assoluta delle superfici.