Nuova superficie New Silkgrain per chiusure dal look impeccabile

La nuova superficie New Silkgrain di Hörmann stupisce non solo per l’eleganza sobria e raffinata, ma anche per l’effetto materico finemente ruvido che caratterizza la sua essenza. Estremamente resistente ai graffi, è stata studiata in numerose varianti cromatiche che permettono di esaltare la sua lieve ruvidezza e consentono un’alta personalizzazione del portone, per un look sempre impeccabile.

Formulata impiegando resina poliestere a doppio componente con base antigraffio, la nuova linea materica New Silkgrain coniuga la massima valenza estetica alle più alte funzionalità applicative. Grazie all’elevata resistenza agli agenti esterni, rappresenta una vera e propria sfida all’usura, tanto che la sua durabilità è certificata da Hörmann con una garanzia di 10 anni. La sua completa rispondenza ai requisiti di qualità ed ecosostenibilità, inoltre, soddisfa le esigenze dei clienti più attenti alla salvaguardia ambientale, senza tuttavia rinunciare ad un risultato raffinato in termini estetici e cromatici.

 

Ideale in qualsiasi contesto architettonico-progettuale grazie alla possibilità di richiedere i rivestimenti del telaio coordinati con la superficie e il colore del manto, New Silkgrain combina elevate performance tecniche ad un aspetto estetico sofisticato ed è disponibile in esclusiva per le chiusure sezionali LPU40 con grecatura M o L.

 

LPU40 Hörmann è un portone sezionale in acciaio adattabile ad ogni tipo di garage che si contraddistingue non solo per gli elevati livelli di isolamento termico, ma anche per l’apertura verticale e lo scorrimento a soffitto, che consentono il massimo utilizzo dello spazio sia nel garage sia nella zona antistante l’ingresso. Sicuro e resistente nel tempo, è dotato di doppia parete coibentata e di elementi con spessore di 42 mm, che conferiscono una maggiore stabilità e uno scorrimento più agevole e silenzioso. Disponibile in molteplici ed eleganti varianti estetiche, presenta dimensioni che possono raggiungere fino a 5500 mm di larghezza e fino a 3000 mm in altezza ed è sempre predisposto alla possibilità di inserire una motorizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui