Presentata a Cersaie 2015, la collezione di mobili bagno Moon di Cerasa si ispira alla luna e alla tensione in continuo divenire dell’uomo che tende all’infinito, verso un desiderio che non trova compimento.
Portando il design nell’ambiente bagno, Moon si presenta in sette diverse versioni, dove si fa interprete di diverse ispirazioni:
– il desiderio da scoprire
– la compagna/o per gli innamorati
– il mondo della notte
– la musa ispiratrice per i pittori
– il punto luce nella notte
– la musa ispiratrice per i poeti
– un segno di tendenza
Moon è disponibile con due tipologie di lavabi: Diamante, con scarico nascosto, parte integrante della struttura del mobile dalle linee decise e squadrate, ed Eclisse dalla forma particolarmente sinuosa, realizzato in marmoresina e disponibile nella finitura sia bianca che nera.
Il mobile è invece disponibile in qualsiasi colore a campione lucido ed opaco, e per le strutture delle basi lavabo nella finitura cromo ed oro. La finitura dorata è ancora maggiormente esaltata dal colore nero delle mensole e del lavabo, il tutto abbinato allo specchio accoppiato bicolore.
L’originale impugnatura per l’apertura del cassettone, può essere arricchita da una luce per creare anche una particolare atmosfera nella stanza da bagno.