Marazzi presenta White Deco, una superficie semi-matt, morbida e una struttura materica che può vivere in total white o servire da base per le decorazioni.

Rivestimento sottile di grade formato (60×180 centimetri), White Deco incoraggia l’utilizzo dei decori a wallpaper su grandi pareti e in tutti gli ambienti, anche in doccia.

Volumi e texture monocromatiche, decori floreali multicolor, botanici e tropical, questo prodotto offre la massima possibilità espressiva per l’interior design. La produzione in linea dei decori raggiunge risultati qualitativamente elevati grazie a colori brillanti e all’aggiunta
materica di cristallina.

Articoli correlati
Settembre 16, 2026
Tre soluzioni, infinite possibilità
L’isolamento termico non è una scelta standard: scopri tre soluzioni Ediltec per affrontare vincoli…
Settembre 16, 2026
Pucciplast, dal rame alle cassette WC intelligenti: oltre 70 anni di innovazione italiana
Dal rame del 1948 alle cassette WC intelligenti e alle placche di comando di design: la storia di Pucciplast…
Materiali e sistemi costruttivi
Settembre 16, 2026
Installazione e manutenzione di porte e finestre: guida tecnica
Una guida tecnica dedicata alla posa in opera e alla manutenzione di porte e finestre. Spiega perché…




