Sono stati inaugurati i nuovi spazi di Mapei Benelux nella sede belga di Grace-Hollogne. Dopo mesi di lavori per meglio rispondere alle richieste del mercato e dei clienti, l’azienda ha rinnovato la struttura, ampliandola con comparti indispensabili per soddisfare i crescenti bisogni degli operatori del mondo dell’edilizia. All’evento hanno partecipato circa 500 tra clienti e committenti.
L’amministratore unico, Giorgio Squinzi, ha tagliato il nastro e presentato le novità: un magazzino con una capacità di stock triplicata, un laboratorio per calcestruzzo, un centro di formazione e uno showroom. E anche gli uffici hanno subito un restyling per offrire un ambiente di lavoro più confortevole a tutti i dipendenti utilizzando prodotti Mapei sia per la realizzazione di pareti che di pavimenti.
Jean-Michel Grégoire, direttore generale della società, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “È un’opportunità fantastica. Questo nuovo centro di formazione ci permette di accogliere i nostri clienti, professionisti del mondo dell’edilizia, in un ambiente confortevole, sereno e di qualità. Durante i corsi di formazione, rilasceremo certificazioni Mapei per la posa e l’utilizzo dei nostri prodotti”. E all’evento ha presenziato anche vice-presidente del Governo belga, nonché ministro dell’Economica e dell’Innovazione, Jean-Claude Marcourt, che ha tenuto a sottolineare l’importanza di questo ambizioso investimento: “Mapei cresce grazie a continui sviluppi e diversificazione delle sue infrastrutture, dei suoi servizi e dei suoi prodotti. Sono felice di poter contribuire a questo dinamismo positivo, dinamismo che influenza tutto il territorio”.