Nuovo standard di igiene per i maniglioni antipanico Savio, che grazie al trattamento con la tecnologica vernica BioCote consentono di proteggere dai batteri.
Nell’attività quotidiana entriamo in contatto con migliaia di superfici: porte, maniglie, corrimano, sedie, tavoli, su cui possono essere presenti batteri e microbi, innocui e non. Certi riescono a sopravvivere anche fino a 30 giorni, senza perdere la loro forza.
Spesso i batteri vengono trasmessi indirettamente fra le persone, semplicemente toccando la stessa superficie. Soprattutto nelle aree a denso passaggio, e in ambienti come ospedali, scuole, asili, case di cura, ambulatori medici, è importante un’accurata e frequente pulizia, e un sistema in grado di contenere al massimo la diffusione di patologie legate a un’igiene insufficiente.
Per questo tutti i maniglioni antipanico delle linee Juvarra e Brunelleschi di Savio sono rivestiti da una particolare vernice antimicrobica agli ioni d’argento. L’intera superficie è così ricoperta e protetta in modo duraturo creando una patina sulla quale i microbi non possono sopravvivere.
La vernice è firmata BioCote, azienda inglese , specializzata nell’industria delle soluzioni antimicrobiche per ogni tipo di superficie.
Savio applica una vernice antibatterica agli ioni d’argento sui suoi maniglioni antipatico che impedisce ai batteri.” https://t.co/7ekYfaZKW0