La rivendita romana Edilgreci entra in Gruppo Made

Guidata da Sabrina Traversi e dal marito Giovanni Greci, Edilgreci, rivendita romana con trent’anni di attività alle spalle, ha scelto di aderire a Gruppo Made.

Uno dei motivi principali che hanno guidato la scelta della titolare è il desiderio di essere sempre informata sugli sviluppi del mercato, partecipare a corsi di formazione professionale per migliorare sempre di più la cultura d’impresa, ed avere maggiore visibilità, grazie alla sempre maggiore diffusione del marchio di Gruppo Made in tutta Italia.

Oggi, Edilgreci ha un’offerta piuttosto diversificata: dai materiali edili tradizionali, pavimenti e rivestimenti, all’arredobagno, dalla ferramenta al colore, con un servizio di consulenza qualificato.

I titolari hanno anche ideato un progetto dedicato a storie di donne che fanno un lavoro da uomini. Si chiama “Woman in… work” dive si raccontano le storie di donne che per scelta o per necessità si sono dovute confrontare con i pregiudizi e le difficoltà di fare lavori “da uomini”. Le storie sono disponibili sul sito edilgreci.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui