La nuova gamma di serrature Cisa è ergonomica, anti effrazione e a chiave unica

Cilindro Serratura
Cisa | Il cilindro AsixP8

Durante il convegno Ersi, l’evento di riferimento per gli esperti della sicurezza, il tema dei tentativi di effrazione con nuovi strumenti di manipolazione è stato all’ordine del giorno con i serraturieri incontrati.

Cisa, in prima linea nella sicurezza, ha sviluppato e brevettato componenti speciali, già impiegati nell’assemblaggio della propria gamma cilindri, che rendono inefficaci i decoder anche del tipo denominato «Topolino».

In particolare, il cilindro AsixP8, come altri della gamma Cisa, è equipaggiato con questo tipo di componenti speciali.

Livelli di sicurezza elevati

Il cilindro europeo AsixP8 offre un buon livello di sicurezza ed elevate prestazioni nei sistemi a chiave maestra, rappresentando un’ottima soluzione per la gestione accessi di edifici pubblici e commerciali.

Serrature, Chiave
Cisa | Il cilindro AsixP8

Grazie al sistema di cifratura a 8 Perni, con le oltre 260.000 combinazioni (chiavi diverse) e la possibilità di gestire 37.000 cilindri con una sola chiave maestra, AsixP8 è quindi ideale in un sistema di controllo accessi a chiave unica.

AsixP8, nella configurazione con chiave di cantiere, diventa AsixP8 PRO, una soluzione particolarmente indicata in ambito residenziale per situazioni in cui si preveda l’installazione in cantiere di porte blindate che richiedano un livello base di sicurezza.

Questo cilindro è inoltre equipaggiato con componenti speciali brevettati che rendono inefficaci i decoder anche del tipo denominato «Topolino».

Perchè scegliere AsixP8 e AsixP8 Pro

Sicuro ed ergonomico

Il cilindro è testato e brevettato contro le principali tecniche di effrazione (bumping, trapano, impressione a cera).
La testa della chiave ha un’impugnatura ergonomica in materiale plastico removibile.

Adatto per utilizzo in un sistema a chiave unica master key

Questo cilindro si presta bene per essere utilizzato nell’ambito di un sistema a chiave unica, master key systems, in contesti pubblici o commerciali.

Massima sicurezza in cantiere

Nella sua versione Pro, il cilindro europeo AsixP8 risponde all’esigenza di progettisti, direttori di cantiere e installatori di permettere il lavoro in cantiere di operai e maestranze anche dopo l’installazione di porte blindate, garantendo comunque agilità nel lavoro e sicurezza dell’edificio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui