Woodco presenta Industrialtime, la nuova collezione di parquet industriale prefinito ideale per i luoghi ad alto traffico, come negozi, hotel, palestre, ristoranti e musei, ma anche per moderni contesti residenziali.
Lo stile industrial si sposa con il vintage per un parquet resistente ed esteticamente accattivante, grazie alla caratteristica posa di testa delle lamelle e al peculiare effetto di frammentazione del colore.
Disponibile nel formato 600/1000X230 mm, Industrialtime è composto da uno strato di legno nobile di 5 mm e da un supporto in multistrato di betulla di 10 mm. Questa versione prefinita consente di semplificare la posa e rendere l’installazione facile e veloce, anche in caso di riscaldamento a pavimento.
Le lamelle di piccole dimensioni nella parte a vista caratterizzate da uno spessore più elevato rispetto ai tradizionali listoni, permette ai pavimenti Industrialtime un’elevata durabilità e resistenza agli urti e al calpestio, grazie anche alle due essenze selezionate, il Rovere di Slavonia e il Noce Americano.
Le due finiture si sommano alle numerose colorazioni presenti nella collezione, danno vita a 10 articoli diversi per una maggiore versatilità.
La finitura con olio cera Osmo protegge ulteriormente il legno rendendone facile la manutenzione e il ripristino. Grazie ad un residuo secco composto esclusivamente da oli naturali, il prodotto è anche granzia un ambiente salubre e sicuro.