In video l’incontro a Cagnano Amiterno tra distributori e Heidelberg Materials

L’edilizia vista dal Centro Italia, tra qualità dei materiali e sostenibilità, un aspetto che coinvolge anche un settore energivoro come il cemento. Due argomenti che sono stati il focus dell’incontro tra un pool di distributori e il management di Heidelberg Materials, organizzato da Virginia Gambino Editore a Cagnano Amiterno, nel cuore dell’Abruzzo, dove si trova uno dei centri produttivi del colosso cementiero.

Attorno a un tavolo, a raccontare le loro esperienze, si sono ritrovati Ugo ed Emanuele Rossetti (Ediltutto), Diego Bonanni e Gianfranco Graziani (Bad), Luca Pellegrini e Luca Trafficante (Ciesse Intermediazioni), Domenico Menna (Menna Camillo), Dante Cianciosi (Cianciosi), Alessandro e Federica Angelozzi (Edil ’83).

Mentre le strategie dell’azienda sono state affrontate da Rabih Moukhtar El Omeiri, direttore dell’impianto, Francesca Proietti, Marketing analyst Heidelberg Materials e da Fabio Di Fabio, Sales area manager Adriatico. Un confronto che è stato arricchito dall’analisi del coordinatore del Centro Studi YouTrade Federico Della Puppa, che ha focalizzato tabelle e grafici sui risultati e sulle prospettive del mercato nel dopo-superbonus.

La cronaca dell’evento, pubblicata su YouTrade, la rivista leader nel mondo della distribuzione di materiali e soluzioni per l’edilizia, è ora sintetizzata anche in video con l’intervento di alcuni dei protagonisti dell’incontro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui