I rubinetti Graff al Capella Hotel di Georgetown

capella-hotel-georgetown

Storia, lusso, wellness e cucina convivono al Capella Hotel di Georgetown a Washington DC. I rubinetti Graff delle collezioni Sade e Qubic regalano un tocco di personalità in più, donando all’ambiente bagno eleganza e comfort.

Un vero e proprio elemento di arredo dal design contemporaneo, Sade e Qubic di Graff sono stati realizzati in modo personalizzato in base alla specifica richiesta dell’hotel.

Il rubinetto Sade è costituito da una bocca di erogazione curva di forma piatta e da una coppia di maniglie che ne richiamano leggermente l’inclinazione. Qubic è invece squadrato con una forma cubica che dona forza e stabilità al lavabo e all’ambiente bagno.

Le collezioni Sade e Qubic sono composte da tantissimi elementi di rubinetteria nelle finiture PC (cromo) e SN (nichel satinato), mentre Qubic è disponibile anche nelle finiture bianco e nero (PC/WT e PC/ BK). I rubinetti sono in ottone svuotato, a bassissimo contenuto di nikel e piombo, a garanzia di una lunga durata nel tempo (in garanzia con Graff per cinque anni) e nel rispetto delle normative per l’acqua potabile e per la tutela della salute e dell’ambiente.

Situato lungo il canale storico “C & O” di Georgetown, il Capella Hotel offre al suo interno anche una sala panoramica e piscina a sfioro, servizi benessere e fitness e il servizio di Cervantes, uno dei migliori barman di Washington.

capella-hotel-graff-

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui