HoReCa Design: nuovo corso Politecnico in lingua russa

horeca design

 

Dal 21 al 25 luglio 2014 si svolge a POLI.design la nona edizione del corso HoReCa Design in lingua russa, rivolto a architetti, interior designer e progettisti residenti e professionalmente attivi nelle 15 nazioni dell’ex Unione Sovietica.

 

Il corso, dal titolo “HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè, Ideare, progettare e arredare locali di entertainment innovativi”, è a numero chiuso e prevede la partecipazione di 30 progettisti e operatori grazie alle Borse di Studio messe a disposizione dagli Sponsor Accademici, quali Dornbracht e Florim Ceramiche, e dai Partner: Gruppo Tomasella, Simas Acqua Space, Magis, Cantori e la fiera specializzata nella ceramica Cersaie (22-26 settembre 2014, Fiera di Bologna).

 

Per il 2014 è prevista un’ulteriore edizione del corso, dall’1 al 5 dicembre. Programma e calendariodisponibili su www.designhoreca.ru.

 

Il 23 settembre 2014 nell’ambito della fiera Cersaie si svolgerà inoltre l’Open Workshop “HoReCa Design: innovazioni italiane per il mondo dei locali pubblici”. L’incontro, organizzato dai corsi HoReCa Design si svolge interamente in lingua russa ed è rivolto ad operatori professionali, progettisti e giornalisti provenienti dalle 15 nazioni dell’ex Unione Sovietica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui