Gruppo Made: tre nuovi ingressi in Sicilia

La Sicilia è ancora fra le regioni protagoniste della continua fase di sviluppo di Gruppo Made. In pochi mesi sono state 14 le rivendite edili che hanno aderito al network che oggi ha abbondantemente superato i 200 punti vendita in 18 regioni italiane.

Ferrante Techno Costruzioni

Ferrante Techno Costruzioni nasce a Palermo come impresa edile e, nel 2013, amplia il suo core business con una rivendita di materiali edili, ulteriormente arricchita negli ultimi anni con prodotti e soluzioni per i settori della termoidraulica e il settore elettrico.

Angelo Ferrante
Angelo Ferrante

L’offerta per l’edilizia è quanto mai ampia e comprende sistemi a cappotto, edilizia leggera, utensili ed elettroutensili, oltre che i tintometri per il colore per interni ed esterni.

Più recentemente, è stato aperto un settore dedicato alla showroom per finiture, ceramiche e arredobagno.

Oggi, confida Angelo Ferrante, l’azienda è pronta per fornire al cliente un servizio completo chiavi in mano, grazie alla completezza dell’offerta merceologica e alla professionalità dell’impresa edile che opera da anni sia nel mercato del nuovo che in quello della ristrutturazione.

Ma.Em.

Ma.Em. di Emanuele Maugeri. Ha una storia ultra centenaria e di continua trasformazione effettuate da tre generazioni di imprenditori a Catania.

Emanuele Maugeri
Emanuele Maugeri

Inizialmente impresa puramente edile, è diventata magazzino e impresa con la seconda generazione per poi, circa vent’anni fa, trasformarsi nella attuale attività che commercializza finiture, arredobagno, pavimenti, rivestimenti e rubinetterie per un pubblico quasi essenzialmente composto da privati.

Il personale dello showroom è molto qualificato e può vantare una importante specializzazione nella progettazione in 3D, sicuramente molto impattante di fronte alle richieste dei clienti.

 

L’Edilizia

L’Edilizia a Canicattì (Agrigento) è attiva dal 2006 ed è un magazzino edile tradizionale che propone anche colore per esterni e uno showroom di finiture.

Vi lavorano sei collaboratori oltre al titolare, Vincenzo Tolone, che è stato il convinto promotore dell’ingresso dell’azienda in Gruppo Made: l’obiettivo dichiarato è quello di far crescere la sua impresa commerciale utilizzando tutti i servizi che il Gruppo mette a disposizione dei suoi aderenti, partendo dal programma formativo, ma anche per poter avere un accesso facilitato a nuove linee di prodotti e di categorie merceologiche, utili per il reale sviluppo dell’attività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui