Cerdisa presenta Glomera, una collezione ceramica che non si limita a imitare materiali come cemento e terra, ma crea un universo grafico inedito grazie a pattern astratti e stilizzati.
Le superfici tridimensionali si distinguono per le finiture pop e astratte, visivamente accattivanti e distintive dal punto di vista tattile, rese possibili dalla tecnologia T2D (Touch to Digital). Ogni colore di fondo è arricchito da due decori differenti, offrendo la possibilità di realizzare combinazioni originali e dinamiche tra pavimenti e rivestimenti.
Per aree esterne e zone soggette a umidità, Glomera è disponibile anche con finitura Cross in grado di garantire continuità estetica con l’indoor e caratterizzata da eccellente pulibilità, morbidezza al tatto e proprietà antiscivolo.
La collezione Glomera di Cerdisa è disponibile in sei colori, due pattern pop e due effetti cassaforma. La palette cromatica si compone di quattro tonalità neutre (Frost, Dust, Tan e Graphite) a cui si aggiungono i due colori accento Jade e Sienna.
Ideale per chi desidera modernità ed eleganza, Glomera si adatta sia a contesti residenziali che commerciali.
Glomera è a Cersaie 2024 – Pad. 30 Stand D83.
Articoli correlati
Ottobre 8, 2026
Porte scorrevoli Dierre: sistemi a scomparsa per ottimizzare gli spazi
Le porte scorrevoli Dierre combinano ottimizzazione dello spazio, flessibilità progettuale e caratteristiche…
Ottobre 6, 2026
Pavimenti in legno: cinque soluzioni di parquet tra design, tecnologia e benessere
Dai parquet decorativi alle superfici idroresistenti per il wellness: cinque nuove interpretazioni dei…
Ottobre 6, 2026
Pavimenti in legno: eleganza naturale e prestazioni nella collezione Essential Berti
I pavimenti in legno della collezione Essential di Berti Pavimenti Legno puntano su un equilibrio tra…










