Ragno presenta Frame, serie che trae ispirazione dalla maiolica artigianale che si reinventa così in nuove soluzioni cromatiche, creando stili abitativi contemporanei che riescono a coniugare al meglio tradizione e design moderno.
Frame, capace di dare nuova vita al bagno residenziale, è disponibile in sette colori – quattro neutri (Milk, Cream, Khaki, Sterling) e tre brillanti (Plum, Aqua, Indigo) – e presenta una superficie lucida, completata da strutture in rilievo, decorazioni e mosaici. Il mix tra i toni neutri ed i colori brillanti che caratterizzano la collezione trasmette grande forza espressiva al prodotto e molteplici possibilità compositive, dando vita ad una nuova energia estetica.
Il prodotto si presenta con un bordo leggermente in rilievo, evidenziato dalla grafica digitale che incornicia il pezzo: abbinata allo smalto cristallinato è in grado di donare profondità e senso materico alla superficie. Entrando nel merito della scheda tecnica, il materiale utilizzato è monoporosa in pasta bianca; si tratta di un prodotto ecosostenibile, realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso con un contenuto di materiale riciclato.