Fila Solutions, due prodotti antimacchia per la protezione delle superfici

trattamento-antimacchia-fila

Per la protezione contro le macchie, FILA Solutions propone MP90 Eco Xtreme, idro oleo repellente ecocompatibile, con effetto naturale, che rappresenta la miglior difesa per pietra naturale, marmo e granito con finitura lucida, patinata, spazzolata e levigata fine opaca.

MP90 Eco Xtreme riduce l’assorbimento del materiale senza alterarne l’aspetto estetico e al tempo stesso impermeabilizza, protegge e semplifica la pulizia. È ottimo anche per le fughe, ceramiche craquelé, graniglie, marmo-resina, lapidi, ed è idoneo anche per il trattamento di cementine e pietre ricostruite.

MP90-ECO-XTREME

Con proprietà anti-graffiti, protegge la superficie e consente una facile rimozione dei graffiti in fase di pulitura.

MP90 Eco Xtreme è un prodotto a bassissimo contenuto di Voc, a basso impatto ambientale con certificato Indoor Air Comfort Gold e privo di solventi idrocarburici.

Essendo a base acqua, sopporta situazioni di umidità residua, per cui l’applicazione può essere fatta dopo 24/48 ore dal lavaggio iniziale, rendendo il trattamento veloce e la superficie calpestabile dopo solo due ore.

Protezione-idro-oleorepellente
Protezione idro oleo repellente

Un’altra proposta Fila, ideale per pietra naturale e agglomerati, marmo e granito, cemento, tufo, wpc, cotto e klinker è Fob Xtreme, adatto anche per il trattamento delle graniglie e delle cementine.

FOB-XTREME

Per una protezione estrema idro oleo repellente, Fob Xtreme ostacola l’assorbimento di macchie comuni di origine oleosa e acquosa. La protezione ha un effetto naturale traspirante, non crea film superficiale e non altera l’ingelività del cotto, mantenendo il colore e l’aspetto originali.

Con prestazioni ottimali sul cotto arrotato rustico e sul marmo anticato, è ideale il suo utilizzo in prossimità di cucine, barbecue e vialetti dove sostino le auto. Per superfici interne ed esterne, il prodotto è classificato A+ secondo la French Voc Regulation.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui