Invito evento: Pnrr, Bonus, Digitale, nuove opportunità per l’edilizia nel Mezzogiorno

Il Pnrr, il Piano nazionale di Ripresa e Resilienza che è stato presentato nel 2021 dal Governo Draghi alla Commissione Ue e ha ottenuto la valutazione positiva di Bruxelles, prevede la destinazione del 40% circa delle risorse complessive, per un importo pari a circa 82 miliardi, al Mezzogiorno.

Un’occasione unica e irripetibile per l’intera filiera delle costruzioni del Sud.

Non solo, a questa cascata di denaro da impiegare in buona parte in opere pubbliche, si aggiunge il lavoro legato ai bonus, che ancora continuano a impegnare il settore dell’edilizia.

Tante opportunità, quindi, che però è necessario saper utilizzare! Come? Virginia Gambino Editore ha organizzato venerdì 24 marzo a Lamezia Terme (Catanzaro) un evento focalizzato su questo tema. Appuntamento che sarà preceduto la sera di giovedì 23 marzo da una cena di business.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Partecipa all’evento per conoscere tutte le indicazioni operative su come farsi trovare pronti. Il programma di YouTrade Academy tocca i tre punti principali che coinvolgono la distribuzione edile: le opportunità offerte da Pnrr e Bonus, ma anche la Digital transformation, che sta cambiando il modello di business anche nella filiera legata al mondo delle costruzioni.

Non solo: il Centro Studi YouTrade è già al lavoro per aggiornare i dati congiunturali e presentare le previsioni per il settore attraverso dati, grafici e tabelle. E, oltre agli interventi dei relatori, che trovate nel programma, l’evento non mancherà di coinvolgere direttamente i partecipanti per instaurare un filo diretto tra esperti e mondo delle imprese. Segnate subito la data sull’agenda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui