Edilteco, azienda di San Felice sul Panaro (Modena) specializzata nella produzione di malte leggere termoisolanti, torna al Saiepav, il Salone internazionale dedicato ai Pavimenti Continui a Bologna, dal 22 al 25 ottobre 2014.
Quest’anno Edilteco avrà un partner d’eccezione: Triveneta Pose, l’azienda di Veggiano (Padova) produttrice di massetti di sottofondo di qualità. Emblema di questa partnership è il massetto alleggerito realizzato con Isolcap, linea completa di sottofondi leggeri termoisolanti premiscelati a base di perle vergini di polistirene espanso nata dalla ricerca Edilteco.
Frutto della sintonia di due imprese impegnate nello sviluppo tecnologico, Isolcap è in grado di garantire ottimi risultati anche in termini di protezione dal rumore, e in grado di soddisfare i criteri dei protocolli Itaca e Leed.
Insieme all’intera gamma Isolcalp e alle malte leggere confezionate con Politerm Blu (paritetiche per composizione e prestazione alla grande famiglia Isolcap), Edilteco porta a Saiepav anche Mixxol, sottofondo premiscelato alleggerito fibrorinforzato bio termo-acustico, composto per il 49% da noccioli schiacciati recuperati a seguito della snocciolatura e pressatura delle olive.
Edilteco è presente a Saiepav nello stand di Triveneta Pose (padiglione 25, stand B 49), in posizione contigua rispetto allo stand istituzionale Edilteco. Sul sito www.edilteco.it è possibile avere il biglietto omaggio per l’ingresso alla fiera, previa registrazione.