Due importanti novità di prodotto per le porte interne Eclisse, azienda specializzata dalla fine degli anni Ottanta in controtelai per porte a scomparsa.
Syntesis Line battente è la soluzione che permette di installare una porta a battente filomuro a marchio Eclisse. Grazie all’assenza di qualsiasi elemento esterno, come stipiti e cornici coprifli, Syntesis Line battente assicura un’ottimale planarità con la parete, che garantisce una superficie completamente liscia, personalizzabile secondo i propri gusti ed esigenze: è possibile pitturare la porta nella stessa tonalità della parete, applicare grafiche parietali o ancora carta da parati. Disponibile in due versioni, il telaio Syntesis Line ha uno spessore di 72 o di 100 mm, a spingere oppure a tirare, lato destro oppure sinistro. La serratura inserita sul pannello porta inoltre è dotata di un dispositivo di chiusura a filo, trainato da un magnete per permettere una chiusura soft. Disponibile in misure standard oppure con altezze fino a 2700 mm.
A completare la gamma arriva anche Syntesis Tech. Non una porta, ma una soluzione pensata per contenere vani di servizio e nascondere tubature, cablaggi e ripostigli. Applicando questo telaio, la parete appare inalterata ma gli sportelli rimangono sempre accessibili con aperture push pull di serie, oppure a richiesta, con maniglie a levetta o chiusure con chiave. Disponibile nelle versioni ad anta singola oppure doppia, destra o sinistra, a ribalta o estraibile. Disponibile nelle dimensioni a partire da 300 x 300 mm fino ad un massimo di 600 mm x 1600 mm.