Eclisse festeggia 25 anni di attività e lancia una promozione da non perdere, che offre i suoi accessori di chiusura ammortizzata Rallenty Soft (per i controtelai con cornici) e BIASTM (per i controtelai senza cornici) a un prezzo vantaggioso.
Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2014, infatti, i dispositivi saranno in vendita al prezzo di 19,90 euro anziché 45 euro. La promozione è valida in tutta Italia presso i Rivenditori Autorizzati Eclisse che aderiscono all’iniziativa. Per conoscere il rivenditore Eclisse più vicino è possibile chiamare il numero dedicato 840 000 441 oppure richiederlo su Twitter, utilizzando l’hashtag ufficiale #PromoEclisse.
Facili e veloci da applicare, senza alcun intervento murario, gli accessori di chiusura ammortizzata sono installabili anche su porte scorrevoli già posate, grazie al binario estraibile, brevettato in esclusiva da Eclisse.
La campagna promozionale Eclisse è accompagnata da due short video che mostrano, dal punto di vista di una bambina e di una giovane coppia, come un ammortizzatore per porte scorrevoli possa semplificare la vita.
Articoli correlati
Ottobre 14, 2026
Sauna inclusiva: il progetto Megius per un wellness senza barriere
Come progettare una sauna inclusiva? Megius, in collaborazione con l’architetto Francesco Evangelista,…
Ottobre 14, 2026
POLIISO AIR: un sistema completo, più opportunità per il rivenditore
POLIISO® AIR di Ediltec Insulation integra pannelli preisolati in poliuretano, accessori e soluzioni per le…
ProduzioneMateriali e sistemi costruttivi
Ottobre 13, 2026
Tecnologia e lavorabilità anche per i grandi formati con l’adesivo cementizio X di Grigolin
Il nuovo adesivo cementizio X di Grigolin punta su lavorabilità, stabilità e controllo nella posa di grandi…




