Il nuovo catalogo Mewa presenta lo stato attuale della tecnica e i prodotti di punta dei marchi leader nel settore della protezione sui luoghi di lavoro e offre tutto quanto occorre per affrontare le sfide del futuro e rimanere al passo coi tempi.Dalla robotica alla stampa tridimensionale e nanotecnologie, infatti, il catalogo affronta l’evoluzione delle tecnologie.
Tra i brand presenti ci sono Ansell, Elten, Helly Hansen, Hakro, Honeywell, Korsar e Puma, con la presentazione dei nuovi articoli di qualità. Ogni capitolo è affiancato da storie e foto che ben si adattano ai vari contesti, sulle tecnologie del futuro, con le quali Mewa prosegue l’impostazione del “World Wide Work“, che caratterizza il successo del catalogo.
Inoltre, l’innovazione e le conquiste della tecnica non si fermano neanche di fronte alle calzature di sicurezza, ai guanti e all’abbigliamento, con un occhio particolare al comfort di chi li indossa. “Il mondo del lavoro è in continua trasformazione e, con esso, anche le necessità dei nostri clienti. Noi prestiamo ascolto a questi desiderata e sviluppiamo di conseguenza il nostro assortimento – chiarisce Margharet Feldgiebel, alla guida del settore Protezione sul lavoro del Gruppo Mewa -. Utilizziamo nuove fibre e nuove tecniche, ma ci ispiriamo contemporaneamente ai trend della moda outdoor e del tempo libero. Anche per quanto riguarda le calzature di sicurezza, rispetto ai precedenti modelli sono stati adottati procedimenti di produzione diversi, per renderle più comode da indossare ed esteti-camente più gradevoli”.