Arriva la primavera e la voglia di stare all’aria aperta e – perché no? – anche cucinare in giardino. Per questo Palazzetti ha messo a punto sistemi modulari per cucine esterne flessibili, semplici da installare e dalla massima efficienza. Una zona cottura per cucinare all’aperto perfettamente attrezzata e personalizzabile con vari elementi: forno a legna, barbecue, piastra per cottura a gas, lavello, contenitori aperti e chiusi, anche angolari, da abbinare liberamente.
Novità assoluta per il 2015 è Saint Vincent, il primo sistema dall’estrema leggerezza che può essere montato ad incastro. I moduli Saint Vincent non necessitano di alcun lavoro di muratura, si montano e si smontano senza ricorrere all’aiuto di professionisti. I materiali scelti studiati per l’outdoor, acciaio inox per forno e lavello, cemento per la struttura portante, assicurano elevata resistenza agli agenti atmosferici e facilità di manutenzione.
Svariati i moduli tra cui scegliere:
– modulo grill con focolare rinforzato in refrattario, cappa in acciaio inox, griglia bio inox 60×40 cm, kit antine in acciaio verniciato
– modulo forno a legna in acciaio inox, porta con vetro ceramico e termometro, due livelli di cottura
– modulo piano lavoro dotato di kit antine in acciaio verniciato
– modulo lavello in acciaio inox dotato di rubinetto e kit antine in acciaio verniciato
– modulo gas con coperchio 2 fuochi in acciaio inox e kit antine in acciaio verniciato
– modulo Tavolino o Panca
– modulo Quadrato da usare come pouf o come modulo angolo.