San Marco presenta Go.Color, l’innovativa app che permette di trovare con facilità attraverso lo smartphone il colore richiesto dal cliente, ma anche salvare i progetti e calcolare preventivi.
Da sempre alla ricerca di novità ed esperienze uniche per il consumatore finale, San Marco continua a investire e puntare sulla tecnologia presentando innovazioni mai sperimentate nel settore delle pitture, dal concept espositivo “Negozio Ideale” al primo visore di realtà virtuale per vivere da vicino il colore o l’effetto preferito e toccarlo con mano.
Cosa si può fare con Go.Color
La piattaforma Go.Color, realizzata da Experenti, società leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni di Mixed Reality, offre al professionista diverse opzioni:
– scegliere il colore tra le 1.270 tinte del Sistema Tintometrico Marcomie San Marco
– acquisire la colorazione utilizzando Pico, un intelligente colorimetro portatile che consente di acquisire il codice colore di una superficie in qualsiasi momento e trovare la tinta più simile tra quelle del Sistema Marcromie
– grazie alla funzione di realtà aumentata, Go.Color permette di visualizzare in tempo reale il colore e l’effetto desiderato direttamente sulle pareti di casa, salvando i progetti realizzati così da accedervi in qualsiasi momento.
– le ultime due sezioni dell’applicazione offrono infine la possibilità di fornire preventivi immediati ai clienti e cercare lo store locator più vicino.
Anche per l’utente finale
Pensata e programmata per rispondere alle esigenze degli esperti nel settore, l’app Go.Color è stata realizzata con una visuale e funzionalità user-friendly, permettendo l’utilizzo anche al cliente finale.
Tre le sezioni a disposizione in modalità “ospite”: si può accedere alla colorazione in realtà aumentata scegliendo tra le 1.270 tinte Interni, salvare il progetto e cercare il rivenditore di prodotti San Marco più vicino alla propria posizione.