Cilindro RX di Cisa: sicurezza globale e accessibile localmente

Nel panorama attuale della sicurezza domestica, l’efficienza e la personalizzazione sono diventate requisiti essenziali. Con il cilindro RX, Cisa inaugura una nuova era nella sicurezza che pone l’utente al centro di un sistema, offrendo massima protezione e comodità grazie ai partner fidati della rete dei Red eXpert in grado di fornire in loco tutti i servizi richiesti dai clienti.

Cisa
chiave personalizzata

Il cilindro RX combina massima sicurezza e personalizzazione con un servizio di duplicazione chiavi istantaneo, offerto esclusivamente dai centri Red eXpert direttamente su cifratura Cisa, presentando la tessera Securicard.

Il cilindro certificato SKG*** si avvale della tecnologia Radial System, un sofisticato sistema di cifratura con 5 file e 16 perni in acciaio carbonitrurato, posizionati radialmente per massimizzare la resistenza contro i tentativi di effrazione.

La chiave è invece protetta da brevetti meccanici contro clonazione e duplicazione fraudolente.

Cisa
cilindro radiale

A questa protezione si aggiunge quella della piattaforma Securicard, che consente il controllo digitale tramite notifiche in caso di richieste dupliche e la verifica opzionale in due passaggi al momento della richiesta duplica.

Ogni account conserva inoltre lo storico delle operazioni effettuate, per conoscere sempre il numero di chiavi in circolazione.

Cisa
duplica protetta con Securicard

L’innovazione non si limita alla protezione fisica e digitale. Grazie al suo sistema modulare brevettato, i centri autorizzati Red eXpert possono creare cilindri su misura da 30-30 a 100-100 mm, con incrementi di 5 mm, offrendo così soluzioni rapide e personalizzate per rispondere a ogni necessità.

Scopri di più su www.Cisa.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui