Cersaie 2023: le novità Mapei per il mondo della ceramica

Mancano pochi giorni all’appuntamento con il Cersaie 2023, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che quest’anno si terrà dal 25 al 29 settembre sempre nella cornice della Fiera di Bologna. 

A Cersaie torna anche Mapei con diverse le novità per il mondo della ceramica presso lo stand A2, nel padiglione 25. Qui i visitatori troveranno le novità dell’azienda e i sistemi di posa completi dedicati a tutti gli operatori della filiera. Presso lo spazio A8, hall 32, insieme a Profilpas, società del Gruppo Mapei, si troveranno invece le soluzioni dedicate all’installazione dei materiali. 

Non solo prodotti, a Cersaie Mapei si presenta anche con due interessanti appuntamenti: 

  • Lunedì 25 settembre alle ore 14,00 (Sala Concerto, Centro Servizi Blocco D 1° piano): Mikaela Decio, corporate environmental sustainability manager di Mapei, partecipa al seminario “Sostenibilità dei prodotti da costruzione: dai nuovi CAM alle normative europee per gli edifici” promosso da Confindustria Ceramica e Federbeton 
  • Martedì 26 settembre alle ore 13:15 al Café della Stampa (Mall 29-30: tavola rotonda dedicata alla necessità di un’azione congiunta per la salvaguardia dell’ambiente partendo da progetti concreti insieme a diversi protagonisti della ceramica e dell’architettura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui