Stand innovativo per l’azienda spagnola Fiora che si presenta al Cersaie 2015 con uno spazio di circa 150 metri quadri, composto da pannelli irregolari che compongono una specie di labirinto del benessere, dove ogni step è dedicato ad una linea di prodotti specifica.
Ideato da Michela Benaglia Design Studio, il concept ricrea una specie di sala mostra in cui i piatti doccia sono appesi in stile galleria d’arte. Le nuove collezioni dell’azienda Skin Panels, Privilege Liso e Making trasferiscono la magia del tatto su pareti, piatti doccia e arredi per il bagno.
I nuovi pannelli decorativi Skin Panels sono adatti per rinnovare le pareti del bagno senza interventi di muratura. L’installazione avviene con l’applicazione di colla adesiva abbinata al colore del pannello, che si incastrano tra loro con un semplice clic. Skin Panels è disponibile in dieci diverse versioni: Liso, Pizarra, Líneas, Ninfa, Oak, Bricks, Rustica, Rosas, Stucco e Saco.
I nuovi pannelli Fiora hanno un formato standard di 2,40 metri di altezza, con larghezze variabili di 0,70 cm, 0,80 cm, 0,90 cm e 1 metro. Fiora offre anche la possibilità di personalizzare i pannelli con opzioni su misura, adatti a ricoprire spazi come colonne, finestre o angoli particolari.
I particolari delle altre due collezioni inedite saranno svelati solo il 28 settembre 2015 presso il Padiglione 29 – Stand B96 al Cersaie 2015.