Canon Italia è stata tra i protagonisti del Made Expo con le sue applicazioni di stampa digitale per i professionisti dell’architettura e del mondo delle costruzioni.
Stampanti multifunzione per grande formato
In fiera l’azienda ha mostrato le sue più recenti stampanti multifunzione per grande formato imagePrograf Tm pensate per gli operatori del building, in grado di produrre un’ampia varietà di applicazioni di stampa, dai disegni Cad e Gis, ai poster, fino ai materiali promozionali per i punti vendita.
«Performance Riprogettate è il claim scelto per Made Expo, un appuntamento che ci vede ancora una volta impegnati a sostenere con la nostra tecnologia i cambiamenti in atto nei settori dell’architettura, ingegneria e design», ha affermato Marco Dusi, Product group Marketing Manager di Canon Italia.
«Oggi i professionisti sono sempre più concentrati sulla realizzazione di progetti sostenibili, per i quali necessitano di strumenti in grado di combinare elevate prestazioni e qualità di stampa, con processi di lavoro intuitivi e in grado di assicurare rapidità, aumento della produttività e abbattimento dei costi esterni. Tutte caratteristiche che ritroviamo nella nuova serie imagePrograf Tm e negli altri modelli portati in fiera, concepiti per contribuire alla costruzione dei nuovi scenari progettuali».