Vi sembrerà di essere al mare con Blue Agate di Antolini, il nuovo materiale da rivestimento della collezione Precioustone che coniuga la bellezza delle pietre preziose con la creatività e l’originalità. Antolini ha selezionato oltre cento tra le gemme più ricercate, per portare nel mondo del design e della progettazione il valore di un vero e proprio gioiello.
Considerata fin dai tempi antichi come talismano, l’agata è sempre stata utilizzata per creare armonia negli spazi interni, evocando il potere del mare, con i suoi riflessi cristallini.
Blue Agate è caratterizzato da toni che spaziano dal blu al viola, dal cobalto all’azzurro, dal turchese al malva. Dotato di semitrasparenza e texture complessa, la soluzione Antolini presenta diverse potenzialità espressive, favorite anche dall’accostamento con altri materiali.
Le lastre di Blue Agate possono essere retroilluminate, in modo da creare un effetto iridescente e traslucido, esaltando la personalità delle pietre.
“Le lastre preziose Blue Agate di Antolini sono un gioiello e si possono pure retroilluminare” https://t.co/FB6LtgwpgD https://t.co/poMbNbTubR