Arbi Arredobagno presenta Fusion, programma di soluzioni caratterizzate da basi a linee curve affiancate a colonne e vani a giorno dalle geometria rigide. L’accostamento crea composizioni dai volumi delicati, in grado di interpretare diversi stili e personalità grazie all’ampia varietà di tonalità ed essenze disponibili.
L’elevata personalizzazione è garantita dalla possibilità di scegliere tra finiture in rovere, dalle tonalità più neutre a quelle più decise, melanimici termostrutturati che riprendono la matericità del legno oppure finiture laccate – lucide, opache o velvet – disponibili in 51 alternative cromatiche.
La nuova variante Fusion Moby, disponibile solo nelle finiture laccate opaco o velvet, è disegnata per Arbi da Meneghello Paolelli Associati ed è caratterizzata dall’originale maniglia lineare, disponibile in bianco o nero. Un dettaglio pratico e funzionale, che contribuisce alla ricercatezza di ogni configurazione.
La particolare lavorazione, che vede la maniglia accompagnare sinuosamente le morbide forme del mobile fino ad accostarsi totalmente all’anta fresata, è realizzata con competenza artigianale e macchinari all’avanguardia.