Anit, le iscrizioni per il Congresso Nazionale chiudono il 7 novembre

Il 21 e il 22 novembre 2024, presso Villa Quaranta a Ospedaletto di Pescantina (Vr), si terrà il 6° Congresso nazionale Anit, evento che celebra il 40° anniversario dell’associazione. Il congresso è dedicato ai professionisti del settore, che potranno entrare in contatto diretto con lo staff Anit, i referenti delle 33 aziende associate e relatori di spicco.

Due giornate di lavori

L’evento si svolgerà in due giornate: la prima prevede sei sessioni moderate da esperti Anit, in cui i maggiori specialisti italiani affronteranno temi di efficienza energetica, acustica edilizia, sostenibilità, materiali isolanti, sicurezza al fuoco e Pnrr.

La seconda giornata ospiterà una tavola rotonda, moderata da Maurizio Melis, giornalista scientifico di Radio 24, con temi quali “Passato, presente e futuro per l’efficienza energetica e l’acustica edilizia” e le riflessioni sull’eredità del Bonus 110%, con esponenti del mondo delle imprese e delle costruzioni, oltre a una discussione sulle competenze richieste al progettista del 2030

La cena sociale

L’evento si concluderà con la cena sociale del 21 novembre, un’opportunità informale di networking e scambio di esperienze tra i partecipanti. Le iscrizioni chiudono alle ore 12.00 del 7 novembre 2024. Per ulteriori informazioni e per registrarsi, visitare il sito: https://bit.ly/congressoanit2024.

Convegno Anit

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui