Il Centro Edile Quartarella di Altamura vince la menzione d’onore del Best Showroom Award 2014, conferita all’interno del Cersaie di Bologna, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno appena conclusosi a Bologna.
Il conferimento, che premia le realtà distributive di maggior successo nel settore arredo bagno e ceramica, è stato conferito per la categoria Promozione e Marketing, “per ulteriore conferma di un impegno nell’attività di marketing e promozione divenute, nel corso degli ultimi anni, feeds strategiche e prestazionali aggiornate alle dinamiche sociali e culturali contemporanee, testimonianza di un talento tecnicamente strutturale”.
Centro Edile Quartarella, già nel 2011, aveva conquistato il prestigioso riconoscimento di Best Showroom Award. Strategia imprenditoriale, gestionale e comunicativa, hanno reso nuovamente vincente il trinomio “prodotti – servizio – struttura” dell’azienda, che quest’anno festeggia i 65 anni di attività.
Nella foto: Catia Quartarella, responsabile showroom, e Renee Quartarella, responsabile comunicazione e marketing, ricevono il premio da Graziano Sezzi Confindustria Ceramica e Mauro Odorisio Presidente Angaisa.