Nell’ambito degli interventi di consolidamento e rinforzo delle strutture esistenti in calcestruzzo armato, i prodotti premiscelati sono oggi protagonisti in grandi e piccoli cantieri.
Predosato accuratamente in stabilimento e opportunamente certificato (Uni En 1504), Structure BF4-B di General Admixtures è un betoncino premiscelato dalle elevate prestazioni (resistenza a compressione superiore a 70 megapascal a 28 giorni), bicomponente, antiritiro, colabile.
Grazie alla sua versatilità, Structure BF4-B viene quotidianamente impiegato per interventi di rinforzo sia nell’ambito residenziale, sia infrastrutturale.
Che si parli, infatti, di ringrosso di pilastri con incamiciature fino a 100 millimetri di spessore o di consolidamento di pile, pulvini e impalcati da ponte, questo materiale semplifica tutte le fasi logistiche e operative di cantiere.
Grazie alle sue prestazioni, alla sua eccellente fluidità e pompabilità, il materiale consente di pervenire a elevati standard qualitativi, di natura strutturale, funzionale ed estetica.
di Sara Giusti