Eternoo celebra il Natale con il video Umarell 4 Xmas

Eternoo lancia la campagna natalizia «Umarell 4 Xmas», un’iniziativa che ha per protagonisti gli amati Umarell, termine in bolognese si riferisce ai pensionati che, mani dietro alla schiena, si aggirano per i cantieri di lavoro controllando, facendo domande e dando suggerimenti.

La campagna prende vita attraverso un video dove un gruppo di Umarell parte a bordo del trenino turistico di Bologna per visitare i cantieri della città, passando per la Madonna di San Luca.

Il tour culmina in un cantiere dove gli Umarell, con la loro immancabile simpatia, distribuiscono felpe e cappellini invernali ai lavoratori, come gesto di ringraziamento per averli “intrattenuti” durante tutto l’anno.

Simbolo di curiosità e gentilezza, gli Umarell rappresentano l’immaginario collettivo di chi osserva, consiglia e condivide con gli operatori dell’edilizia un sorriso, rendendo più leggero il loro lavoro quotidiano.

«Umarell 4 Xmas vuole regalare un momento di leggerezza e riconoscenza a chi lavora ogni giorno sui cantieri, sfidando le intemperie e affrontando grandi fatiche. Il nostro obiettivo è trasformare una semplice visita in punto vendita Eternoo in un’esperienza positiva, fatta di fiducia e buonumore», spiega Caterina Nessi, Direttrice Generale Eternoo.

Parte integrante della campagna è stata anche la ricerca degli Umarell perfetti per il video, organizzata tramite un casting.

La campagna “Umarell 4 Xmas” vive online, con i retroscena del casting e le avventure degli Umarell raccontati sui canali social di Eternoo, compreso il nuovo profilo TikTok.
I follower potranno seguire tutte le novità su Instagram e TikTok (@eternoo), e scoprire le nuove GIF a tema Umarell e Eternoo disponibili direttamente su Instagram Stories, cercando le parole “Eternoo” o “Umarell”.

L’iniziativa è stata realizzata con il supporto dei partner Copernit, Costantinopoli, Cotto Possagno, Laterlite e Mapei.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui