La piattaforma Haulotte HA32PX, rinnovata in molti suoi aspetti costruttivi e tecnologici, è in grado di operare su ogni terreno e condizione di cantiere. Grazie ad uno sbraccio di 21,3 m, combinato con un punto di articolazione di 11,35 m, la nuova HA32PX copre una grande area di lavoro e permette all’utente di oltrepassare facilmente gli ostacoli, arrivando fino a 32 m di altezza.
Adatta a tutte le condizioni fuoristrada, la piattaforma consente un facile accesso anche nelle aree congestionate, grazie alle 4 ruote motrici e sterzanti simultaneamente, un altezza da terra di 37 cm, due assali estesi, un sistema idraulico di bloccaggio del differenziale. Inoltre contribuiscono alla massima manovrabilità anche la rotazione continua a 360° della torretta, il movimento verticale positivo e negativo del jib e la rotazione idraulica del cestello di 180°.
Migliorati anche il comfort dell’utente, la stabilità e la sicurezza. Haulotte HA32PX è conforme alle più recenti normative in tema di sicurezza, sia a quelle Europee (marcatura CE, EN 280) che ai principali standard internazionali (ANSI, CSA, AS ecc.).