Irsap: tutta l’eleganza di radiatori modulari e a sezione ridotta

La collezione Ellipsis di Irsap

Irsap propone una gamma completa di radiatori composti da elementi a sezione ellittica di 30 mm, in cui il design rigoroso ed essenziale sposa appieno i contesti contemporanei e soddisfa gli spazi più ridotti garantendo sempre una resa ottimale per qualsiasi ambiente.

Eleganza e modularità a sezione ridotta

Ellipsis 30, termoarredo che nasce dall’esperienza Irsap, riassume in un’unica soluzione la capacità di adattarsi a qualsiasi impianto di riscaldamento e una presenza estetica discreta e sofisticata.

Questa proposta dalle linee pulite si sviluppa in una serie completa di modelli a sezione ovale ridotta a soli 30 mm; un’idea perfetta per contesti moderni e di recupero edilizio, ricca di soluzioni singole e doppie sia in versione orizzontale che a sviluppo verticale.

Design e performance

Largo al design, dunque, ma senza dimenticare le performance: questi radiatori modulari, infatti, sono stati attentamente studiati dall’azienda per lavorare in modo ottimale a basse temperature, al fine di offrire un prodotto capace di soddisfare appieno le nuove esigenze edilizie. Essi, inoltre, lavorano alla perfezione con le pompe di calore e le caldaie a condensazione più evolute, consentendo un’alta efficienza energetica.

Ellipsis di Irsap | I radiatori di design

Ellipsis 30 è straordinariamente camaleontico: disponibile in ben 44 finiture, tra cui anche la nuovissima proposta Grigio Antracite Opaco, e declinabile in 3 superfici – glossy, matt e rough – è il termoarredo che sa accompagnare ogni stile, inserendosi sapientemente in locali dalle nuance e dalle architetture più differenti.

Ellipsis 30, il nuovissimo radiatore modulare a sezione ridotta, è una delle proposte di Irsap, azienda leader in Italia e tra i top player europei nel comparto del riscaldamento, punto di riferimento del mercato e pioniere nel campo del termoarredo. Ancora una volta l’azienda ha saputo rendere il radiatore un elemento funzionale capace di completare con discrezione l’interior design della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui