PregyTwin 18S: la nuova lastra Siniat

PregyTwin 18S è la nuova lastra in gesso di Siniat, ideale per la realizzazione di pareti e contropareti ad alta performance acustica e con minino spessore d’ingombro.

 

Caratterizzata da bordi assottigliati dello spessore di 18 mm e larghezza 900 mm, PregyTwin 18S è costituita da due lastre da 9 mm di speciale formulazione pre-incollate con colla visco-elastica.

 

La parete realizzata con PregyTwin si raggiungono una prestazione di 57 dB con uno spessore di 100 mm contro i 50 dB e spessore 125 mm della parete standard. Con una sola lastra PregyTwin 18S per paramento montata su orditura metallica da 75 mm e isolante nell’intercapedine, i valori di fonoisolamento misurati da prove di laboratorio sono superiori a quelli ottenuti con lo stesso sistema parete e l’utilizzo di una doppia lastra di cartongesso standard da 12,5 mm per paramento.

 

Il sistema PregyTwin consente inoltre di ridurre i tempi di installazione dovuti al montaggio di un una sola lastra, con garanzia delle stesse performance di resistenza meccanica  e una riduzione del peso delle partizioni .

 

L’applicazione di tali sistemi è valida negli interventi di ristrutturazione per la soluzione a controparete e nelle nuove realizzazioni quali uffici, hotel, ospedali e scuole, come divisione tra ambienti, per la soluzione parete.

 

La lastra è marcata CE in conformità alle norme UNI EN 520 e UNI EN 14190 ed è in classe A2-s1,d0 per la reazione al fuoco e EI 60 per la resistenza al fuoco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui